Questa volta abbiamo puntato molto in alto. Per 6 mesi consecutivi, i nostri investigatori hanno documentato una struttura che fornisce animali per produrre un’eccellenza italiana conosciuta ed esportata in tutto il mondo: il Prosciutto di Parma.
Prosciutto Crudele di Parma – un’indagine shock Di ESSEREANIMALI
Quello che abbiamo scoperto ci ha lasciati senza parole.
Oggi abbiamo diffuso queste terribili immagini in esclusiva sul Corriere della Sera e molti altri media stanno riprendendo la notizia.
Guarda il video dell’indagine
L’obiettivo di questa indagine è raggiungere milioni di persone e creare un necessario dibattito sulla realtà che si nasconde negli allevamenti italiani. Il nostro lavoro di inchiesta non vuole solamente sconvolgere: le indagini che diffondiamo sono uno strumento per creare consapevolezza e spingere le persone verso un’alimentazione libera dalla sofferenza.
L’allevamento in questione è stato denunciato per maltrattamento e per violazioni alle leggi sul benessere animale. Su questo fronte daremo ulteriori notizie al più presto.
Cosa puoi fare?
Se queste immagini ti colpiscono, il modo migliore per aiutarli è fare una scelta in prima persona. Passare a un’alimentazione priva di sofferenza per gli animali non è difficile come credi.
Aiutaci a diffondere sui tuoi social questa nuovo lavoro di Essere Animali: insieme possiamo fare la differenza per tantissimi animali.
Sostieni gli attivisti che hanno realizzato questa difficile investigazione. Con il loro lavoro mostriamo a milioni di persone una scomoda realtà. Solo il tuo sostegno lo rende possibile.
Aiutaci a diffondere questa notizia Di ESSEREANIMALI
Nessun commento:
Posta un commento