Macrolibrarsi

sabato 27 agosto 2016

7 Creme Vegane da Spalmare o da Usare nei Dolci

















Oggi vogliamo dedicare questo articolo alle ricette di alcune creme vegane la cui golosità vi sorprenderà. Essere vegani non vuol dire obbligatoriamente dover rinunciare a quei piccoli peccati di gola che ci concediamo di tanto in tanto per addolcire le nostre giornate.

Le creme che proponiamo sono tutte creme senza latte e senza uova, pertanto sono perfette anche per chi ha scoperto di essere intollerante a tali alimenti. Al pari delle altre, in cui si utilizza latte di origine animale, le creme vegane possono essere adoperate per le stesse ricette dolci: torte, biscotti, crostate e molto altro. Abbiamo inoltre la possibilità di modificarle, in modo da adattarle ai propri gusti.

7 Creme Vegane da Spalmare o da Usare nei Dolci Di Vivere Armoniosamente

Infine, elemento da non sottovalutare, è il fatto che queste creme vegane risultano sicuramente più sane rispetto a quelle tradizionali. Pensiamo ad esempio al fatto che sono senza conservanti artificiali o eccipienti che modificano il sapore degli ingredienti stessi. Preparare le creme a casa nostra vuol dire consumare dei prodotti genuini e di cui si può avere la certezza in caso si soffra di allergie alimentari.


Le creme vegane sono creme senza uova né latte, ideali per chi segue una dieta vegana o per chi abbia delle intolleranze alimentari come l’intolleranza al lattosio. Si tratta di creme che possiamo utilizzare per tutte le ricette, lasciandoci guidare dalla nostra fantasia.

Come vedremo tra poco, preparare una crema senza latte e senza uova è davvero semplice e gli ingredienti sono reperibili in ogni supermercato o negozio di alimenti biologici. Non ci rimane che scoprire insieme come preparare queste golosissime creme vegane!

continua scopri le ricette su Vivere Armoniosamente


 

Nessun commento:

Posta un commento