Macrolibrarsi

giovedì 6 gennaio 2022

Studi scientifici dimostrano che i vaccini Covid-19 danneggiano il sistema immunitario

 








Insomma, il vaccino è come una dipendenza da eroina: una volta che ne hai avuto un assaggio, ne sei agganciato: devi continuarlo per tutta la vita se vuoi protezione.


Quel che è peggio è che i nostri governi lo stanno imponendo ora. Alla luce di questo documento, cambieranno le leggi sull’obbligo vaccinale per costringerti a vaccinarti ogni mese o verrai licenziato dal tuo lavoro? La loro prossima mossa potrebbe essere quella di rendere illegale non essere vaccinati. Questa sembra essere la direzione in base a ciò che sta accadendo in molti paesi.

Non abbiamo idea degli effetti di una vaccinazione mensile (e successivamente settimanale) sul corpo. Questo non è mai stato testato.

Studi scientifici dimostrano che i vaccini Covid-19 danneggiano il sistema immunitario e potrebbe essere permanente

Preoccupati per Omicron? Indovinate un po’? Dopo 90 giorni, il vaccino che vi hanno offerto renderà PIÙ probabile che siate infettati da Omicron, non meno.

In breve, ci è stato mentito sul vaccino. Protegge sempre meno nel tempo. Mentre si può ottenere un beneficio per le varianti precedenti, il beneficio per altre varianti (e probabilmente altre malattie) sarà negativo. In breve, si sta ottenendo un beneficio a breve termine contro Delta, ma a scapito di un degrado dell’immunità generale.

Questi vaccini possono aiutare a vincere la battaglia contro una variante che potrebbe presto essere rara, ma il prezzo da pagare è l’efficienza del sistema immunitario. È un compromesso stupido (soprattutto perché i trattamenti precoci funzionano così bene). continua a leggere l'articolo su EventiAvversi



Nessun commento:

Posta un commento